Julianne Moore protagonista della serie Lisey’s Story

Julianne-Moore

Lisey’s Story, la miniserie in otto episodi tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King e prodotta da J. J. Abrams, avrà come protagonista l’attrice Premio Oscar Julianne Moore

Il Premio Oscar Julianne Moore sarà la protagonista della serie tv drammatica Lisey’s Story (in Italia arriverà con il titolo La storia di Lisey) di Apple Tv+, basata sull’omonimo romanzo di Stephen King del 2006.

La miniserie sarà composta da otto episodi e sarà prodotta dallo stesso prolifico autore (che si occuperà della sceneggiatura), ma anche da J. J. Abrams tramite la sua casa di produzione Bad Robot Production e da Warner Bros. Television.

La storia ruota attorno a una donna che ha perso il marito – un brillante scrittore di successo – ritrovandosi suo malgrado a dover gestire un’enorme e complicata eredità, formata da manoscritti ancora inediti, da un fan ossessionato e da un grande studio, dove il coniuge veniva a contatto con un altro mondo e dal quale un’entità sconosciuta cerca di entrare in contatto con lei, rievocando alcune terribili verità che aveva scelto di dimenticare. Al momento non è stata rivelata una data di uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome