Jude Law in trattative per entrare nel cast di Captain Marvel

Jude Law

Jude Law è attualmente in trattative per far parte del nuovo film Marvel Studios, con Brie Larson nei panni di Captain Marvel

Le trattative 

Stando a quanto riportato da Variety, Jude Law sarebbe in trattative per entrare nel cast di Captain Marvel. Se il tutto dovesse andare a buon fine, a Law verrà assegnato il ruolo di Walter Lawerson, anche conosciuto come Mar-Vell, mentore della protagonista Carol Danvers, interpretata da Brie Larson. La pellicola sarà diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, mentre la produzione spetta all’immancabile Kevin Feige, che ha descritto il film come ambientato negli anni ’90, ancor prima dell’unione degli Avengers. Il film dovrebbe inoltre vedere il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Jude Law

Il Marvel Cinematic Universe sarebbe pronto ad accogliere un’altra grande star fra le sue fila di super-eroi: Jude Law si ritroverebbe dunque a far parte di un altro grande franchise dopo quello di Animali Fantastici, prequel della saga di Harry Potter in cui andrà a interpretare un giovane Albus Silente. Attore inglese molto versatile, abbiamo recentemente potuto apprezzare Jude Law al cinema in King Artur – Il potere della spada nel ruolo di Vortigern. È però legato al piccolo schermo il suo ruolo più memorabile degli ultimi anni, ovvero la serie cult The Young Pope ad opera del nostro Paolo Sorrentino: una produzione Sky-HBO, in cui Law interpretava il giovane e controverso papa protagonista.

Marvel Studios

Marvel Studios 

Dopo gli ultimissimi Thor: Ragnarock e Justice League, i prossimi anni saranno ancora segnati dall’uscita di un grande numero di cinecomics già annunciati. Stiamo assistendo ad una vera e propria invasione di super-eroi, e i Marvel Studios, sotto la guida del già citato Kevin Feige, sono sicuramente lo studio cinematografico più produttivo e rodato nell’ambito. Oltre Captain Marvel, previsto per Marzo 2019, sono prossimi all’uscita Black Panther (Febbraio 2018) e Ant-Man and the Wasp (Luglio 2018), senza dimenticare i prossimi due capitoli dedicati agli Avengers: il primo, Infinity War, in uscita a Maggio 2018, mentre il secondo a Maggio 2019, un anno dopo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui