Jova Beach Party 2019, ultima data dell’inedito tour a Linate

Jova Beach Party(3)
Jovanotti

Lorenzo Jovanotti annuncia sui suoi social un’altra data del suo Jova Beach Party, l’ultimo live di questo inedito tour, il 21 settembre all’aeroporto di Linate.

Sarà una grande festa finale per salutare l’estate e per archiviare quelle cartoline inviate dalle spiagge di tutta Italia. Anche se, a sorpresa, per chiudere il suo Jova Beach Party, Lorenzo Jovanotti ha scelto l‘aereoporto di Linate chiuso per tre mesi per un restyling della pista e il concerto si terrà il 21 settembre. L’annuncio ufficiale, conferma lo stesso Lorenzo Cherubini sul suo profilo Facebook, sarà dato il 5 agosto. Ma anche lui, scrive, « Non posso resistere, si voooola! Il 21 settembre, Jova Beach Party a Milano. Ultima chiamata volo JBP (Jova Beach Party, appunto) 2019».

Il live entertainment di Lorenzo Jovanotti ha debuttato sabato 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e continuerà a girare in tutta Italia fino al 31 agosto. Dieci mesi di preparazione, 3 palchi: main stage, sbam stage e Kontiki stage per i party che all’esordio hanno registrato sold out a Rimini, Barletta, Albenga, Lido di Fermo, Viareggio. Le prossime tappe sono previste a Praia a Mare (7 agosto), Rocella Jonica (10 agosto), Vasto (17 agosto), Plan de Corones (24 agosto), Lignano Sabbiadoro (28 agosto) e Viareggio (31 agosto).

Jova Beach Party - Logo
Jova Beach Party – Logo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui