Jorge Antonio Guerrero: Netflix gli sta procurando il visto per gli Accademy Award

Jorge Antonio Guerrero

Jorge Antonio Guerrero, il Fermín di Roma, si è visto rifiutare per ben tre volte il visto per gli USA. Ora Netflix sta lavorando perché l’attore possa partecipare alla premiazione degli Accademy Award.

Jorge Antonio Guerrero è un attore messicano di 26 anni conosciuto dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Fermín in Roma, il popolare film del 2018 targato Netflix (qui la recensione del film).

Ciò che in molti sanno è che la pellicola è candidata a numerosi premi, tra cui premi Oscar, Golden Globe e Accademy Award. Ciò che invece in pochi sapranno è che Jorge Antonio Guerrero non ha potuto partecipare alla premiazione dei Golden Globe perché non possiede il visto necessario per poter entrare negli Stati Uniti.

Ciò che sta accadendo negli USA in questi ultimi mesi lascia ben poco margine di rientro a tutti coloro i quali non facciano parte degli stati dell’America del Nord. Guerrero, in quanto messicano, non ha la possibilità di circolare liberamente nei territori governati da Trump e si è visto negare per ben tre volte il visto statunitense.

Netflix sta, perciò facendo in modo che Guerrero possa ottenere il visto necessario per prendere parte alla premiazione degli Accademy Award.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui