The Batman: Jonah Hill abbandona le trattative per entrare nel cast

jonah-hill

Jonah Hill non è più in trattative con la Warner Bros per entrare nel cast di The Batman di Matt Revees. La produzione sta già valutando altri nomi tra cui quello di Seth Rogen.

Piccola battuta d’arresto per il casting di The Batman di Matt Revees, sembra infatti che le trattative di Jonah Hill con la Warner Bros. per entrare a far parte del progetto siano andate in fumo. L’attore di The Wolf of Wall Street e di Ave Cesare! avrebbe dovuto interpretare un villain tra il Pinguino e l’Enigmista, ma il mancato raggiungimento di un accordo economico ha portato Hill a fare retro marcia.

A quanto pare la Warner sta già valutando altri candidati, Deadline, riporta che la produzione è interessata a Seth Rogen per il ruolo del Pinguino, ma al momento non ci sono state offerte o discussioni a riguardo.

Invece, ad affiancare Robert Pattinson nel nuovo capitolo sul cavaliere mascherato, sono stati confermati Jeffrey Wright e Zoe Kravitz nei rispettivi panni del commissario Gordon e di Catwoman. La data ufficiale delle riprese non è stata ancora rilasciata, al contrario dell’uscita nelle sale che è prevista per il 25 giugno.

seth-rogen
Seth Rogen potrebbe prendere il posto di Jonah Hill

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui