Joker: Todd Phillips in trattative per il sequel del film con Joaquin Phoenix

Joker - Joaquin Phoenix

Todd Phillips potrebbe tornare a dirigere ancora una volta Joaquin Phoenix nei panni del Joker in un sequel sul villain più amato dell’universo di Gotham. A rivelarlo alcune fonti interne che parlano di una trattativa in corso, tuttavia ancora in fase preliminare.

Il Joker di Todd Phillips potrebbe tornare sul grande schermo per un sequel, secondo quanto riportato dall’autorevole testata Variety. Toby Emmerich, presidente della Warner Bros., si sarebbe già incontrato con lo sceneggiatore e regista della fortunatissima pellicola e con il co-autore Scott Silver per valutare possibili idee per un secondo film sul villain più amato dell’universo di Gotham. Fonti interne affermano però di prendere con cautela la notizia, dato che per il momento non ci sono conferme o smentite ufficiali. Il progetto si troverebbe infatti ancora in una fase preliminare: nessun accordo sarebbe stato infatti ancora raggiunto.

Sembra inoltre che Philipps si stia premurando che, qualora il tutto dovesse andare in porto, l’eventuale sequel raggiunga i livelli artistici dell’originale, dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto, anche grazie alla fenomenale interpretazione di un gigante come Joaquin Phoenix. Non solo: altre fonti rivelano che la casa di produzione cinematografica e la DC sarebbero in trattative per realizzare una serie di storie originali su altri personaggi dei fumetti, sempre con Phillips alla regia.

Si attendono ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci anche su Facebook! Nel frattempo, potete recuperare qui la nostra recensione del film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui