Joker da domani di nuovo al cinema: disponibile anche in Home Video e su Infinity

Da domani 6 febbraio torna in sala Joker, il film candidato all’Oscar con 11 nomination che vede Joaquin Phoenix nei panni del villain più amato dell’universo DC. il film sarà disponibile anche nella versione Home Video e su Infinity, assieme ad una ricca selezione di titoli candidati all’ambita statuetta.

Joker, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente in corsa agli Oscar con 11 Nomination, già vincitore di 2 Golden Globe (Miglior attore protagonista in un film drammatico” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir) e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a partire dal 6 febbraio torna al cinema ed arriva in DVD, Blu-Ray (che includerà film e contenuti speciali in alta definizione) e 4K UHD, oltre che per il noleggio in digitale.

Il film – dopo aver superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di $1 miliardo nel mondo, è inoltre già disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. In occasione dell’arrivo in Home Video del film, i primi 10 minuti di Joker sono disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia (qui in basso nel nostro articolo).

E da domani Joker sarà disponibile anche su Infinity in 4K, insieme ad una ricca selezione di titoli candidati all’Academy Award. Dal 7 al 13 febbraio a noleggio disponibile Dolor y Gloria, l’ultimo film di Pedro Almodóvar e con protagonisti Penélope Cruz e Antonio Banderas. E poi ancora C’era una volta a… Hollywood, di Quentin Tarantino e Rocketman, sulla vita di Elton John. Disponibile nel catalogo anche una serie di titoli che hanno gia conquistato l’ambita statuetta: The Danish Girl, La Grande Bellezza, A Star Is Born, Dunkirk, Scappa – Get Out, Midnight in Paris, The Departed.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui