John Turturro e Bobby Cannavale, intervista Jesus Rolls: dai Coen a Blier

Ecco la nostra video intervista a John Turturro e Bobby Cannavale che ci hanno parlato di Jesus Rolls – Quintana è tornato!, remake e spin-off allo stesso tempo, da Bertrand Blier ai fratelli Coen

Vi presentiamo la nostra video intervista per Jesus Rolls – Quintana è tornato! al regista e protagonista John Turturro e al co-protagonista Bobby Cannavale, sbarcati nella Capitale per presentarlo come pre-apertura della 14ª Festa del Cinema di Roma. Le due star americane ci hanno raccontato del loro particolare remake de I santissimi di Bertrand Blier ma anche spin-off de Il grande Lebowski dei fratelli Coen, della co-protagonista Audrey Tautou, di Bobby e l’Italia e della musica del film. Jesus Rolls sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre, distribuito da Europictures.

Sinossi

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…

Un particolare ringraziamento ad Antonella Di Liddo per la traduzione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui