John Legend annuncia il nuovo doppio album Legend

John Legend
John Legend

John Legend annuncia il nuovo doppio album Legend, ottavo disco in studio della sua carriera ricca di Grammy

Oggi John Legend, artista multiplatino vincitore di 12 Grammy Award, ha annunciato il suo attesissimo ottavo album in studio, Legend, in uscita il 9 settembre. Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-autore Ryan Tedder, il prossimo progetto è un vibrante doppio album intriso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, ma anche cosciente dalla piena vulnerabilità del dolore, dell’elogio e della cura.

Fino a questo momento, non ho mai usato un aspetto del mio nome come titolo di un album“, spiega John Legend. “Ho dovuto guadagnarmelo, offrendo la mia migliore performance e musica per essere all’altezza del cognome che porto. E questo sono io che affermo di essere orgoglioso di quello che sono, sono fiducioso nel lavoro che ho fatto e lo voglio dire al mondo intero“.

In concomitanza con l’annuncio, John Legend ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo, ultima anticipazione del progetto discografico in arrivo, All She Wanna Do feat. Saweetie. Avvincente e assolutamente edificante, il brano è stato scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui