Jimmy Sax, manca poco al concerto al Palazzo dello Sport di Roma

Jimmy Sax - ph. Sylvain Vincent
Jimmy Sax - ph. Sylvain Vincent

Mancano dieci giorni al concerto del sassofonista internazionale Jimmy Sax che per la prima volta sarà live al Palazzo dello Sport di Roma

Mancano dieci giorni al concerto del sassofonista internazionale Jimmy Sax che il 17 maggio per la prima volta porterà dal vivo il suo inconfondibile sound al Palazzo dello Sport di Roma. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino. Per la prima volta all’interno di un palasport  risuoneranno le note delle hit come No man no cry (brano certificato Platino in Italia) e Time (certificato oro in Italia) che hanno resto Jimmy Sax una star internazionale.

Il suo sound energico ed inconfondibile accompagnerà il pubblico in un travolgente ed emozionante viaggio tra le sonorità funky ed elettroniche che da sempre caratterizzano il mondo sonoro cosmopolita di Jimmy. Una scaletta ricca non solo di hit mondiali, ma anche di una serie di brani con cui il moderno, raffinato, ricercato e carismatico performer dimostrerà ancora una volta come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. In numero limitato, è disponibile il Vip Package: i fan che lo acquisteranno avranno diritto all’ingresso anticipato, riceveranno un gadget e, inoltre, avranno la possibilità di assistere al sound check e incontrare l’artista. Il concerto è prodotto da Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci. RDS 100% Grandi Successi è radio partner del concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome