Jimmy Carr in scena con Terribly Funny: al Teatro Arcimboldi l’unica data italiana

Jimmy Carr
Jimmy Carr

Jimmy Carr in scena con Terribly Funny, il suo nuovo imperdibile, esilarante e politicamente scorretto show: al Teatro Arcimboldi Milano l’unica data italiana della stand-up comedy

Il TAM Teatro Arcimboldi Milano il 6 luglio 2022 ospiterà l’unica data italiana di Jimmy Carr. Show Bees, il principale player italiano nel settore della stand-up comedy internazionale, che per primo ha portato in Italia artisti del calibro di Louis C.K., continua la sua espansione nel settore proponendo al pubblico Italiano uno dei più famosi stand-up comedians inglesi. Brillante e irresistibile, Jimmy Carr è comico e intrattenitore a tutto tondo. Attivissimo sui palchi inglesi sin dai primissimi anni duemila, la sua fama è cresciuta a dismisura grazie anche ai suoi spettacoli televisivi in qualità di conduttore come Distraction, Your Face or Mine 8 Out of 10 Cats su Channel Four, i numerosi Comedy Roast, e a seguire i suoi numerosissimi Comedy Specials, diversi dei quali disponibili anche su Netflix.

La stand-up comedy di Carr si contraddistingue per essere molto tagliente, diretta, e non risparmiare nessuno, cosa che lo ha anche visto al centro di alcune critiche dei benpensanti in passato, ma che al contempo lo ha reso ancor più popolare presso i fans del genere. Terribly Funny è il nuovo imperdibile, esilarante e, ovviamente, politicamente scorretto show di Jimmy Carr che arriva per la prima volta in assoluto in Italia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui