Jimmy Bennett dice la sua: ho fatto sesso con Asia Argento, poi ho avuto paura

Asia Argento e Jimmy Bennett TMZ

Jimmy Bennett rompe il silenzio e conferma tutto, dopo che Asia Argento aveva negato i rapporti sessuali. E intanto spuntano foto ed sms compromettenti…

Jimmy Bennett, dopo aver accusato Asia Argento di aver avuto rapporti sessuali con lui quando era minorenne, rompe il silenzio e dice la sua sulla scabrosa vicenda, tramite il suo profilo Instagram:

«Molte donne e uomini coraggiosi hanno parlato delle proprie esperienze durante il movimento #metoo ed ho apprezzato il coraggio che ha portato ognuno di loro a prendere una tale posizione. Inizialmente non ho parlato della mia storia perché ho scelto di gestire privatamente con la persona che mi aveva fatto del male. Il mio trauma è ricomparso quando lei stessa si è dichiarata vittima. Non ho fatto una dichiarazione pubblica negli scorsi giorni perché provavo vergogna e paura di diventare soggetto di speculazione pubblica. Ero minorenne quando si è verificato l’evento, e ho provato a cercare giustizia in un modo che avesse senso per me all’epoca, perché non ero pronto ad affrontare le complicazioni della mia storia che diventava pubblica. All’epoca credevo che esistesse ancora uno stigma nel trovarsi in questa situazione in quanto uomo nella nostra società. Non pensavo che la gente potesse capire l’evento che si era verificato dalla prospettiva di un adolescente. Ho dovuto superare molte avversità nella mia vita, e questa è un’altra di cui mi occuperò nel tempo. Vorrei andare oltre questo evento nella mia vita e oggi scelgo di andare avanti, non più in silenzio.»

Un post condiviso da bennett. (@jimmymbennett) in data:

Asia Argento si era difesa dichiarando di non aver mai avuto rapporti intimi con il ragazzo, parlando invece di un “aiut economico” ad un ex amico in difficoltà che aveva tentato di ricattarla. Intanto il sito scandalistico TMZ ha pubblicato SMS scambiati tra Asia Argento e il compagno Anthony Bourdain da cui sarebbero confermati i rapporti sessuali e la volontà del celebre chef (suicidatosi qualche mese fa) di pagare Bennett per non creare uno scandalo pubblico. Diffusa inoltre una foto che ritrae la Argento e il giovane attore nel letto, presumibilmente dopo aver consumato un rapporto sessuale. L’affare si ingrossa sempre più..

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here