Jim Parsons e Dylan McDermott nel cast della serie Hollywood

Jim Parsons - Dylan McDermott

Jim Parsons e Dylan McDermott si uniscono al cast di Hollywood, la nuova serie di Ryan Murphy per il gigante dello streaming Netflix.

Il cast della nuova serie di Ryan Murphy prodotta per Netflix, Hollywood, continua ad aggiungere grandi nomi alla sua lista. Pare infatti che ad unirsi al progetto ci saranno anche la star di Big Bang Theory Jim Parsons e Dylan McDermott (American Horror Story), che affiancheranno i già annunciati Darren Criss, Jeremy Pope, David Corenswet, Samara Weaving, Maude Apatow, Joe Mantello, Laura Harrier,  Jake Picking e Patti LuPone. Il progetto è descritto come un period drama che racconterà la storia di tre personaggi della Hollywood degli anni ’40, uno dei quali un aspirante sceneggiatore. Parsons interpreterà il talent scout Henry Willson. La serie dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma streaming intorno a maggio 2020.

Jim Parsons ha inoltre in cantiere un altro progetto insieme a Mayim Bialik, sua collega in The Big Bang Theory. I due sono al lavoro su Carla, remake della serie inglese Miranda. L’attore è infine voce narrante di Young Sheldon, che ha da poco debuttato con la terza stagione su CBS.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui