Jethro Tull, la storica band del prog rock al Parco della Musica di Roma

Jethro Tull

I Jethro Tull, la storica band del prog rock, sarà in Italia all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 7 novembre. Biglietti già in vendita.

A poco più di un mese dal tour estivo, i Jethro Tull confermano la loro presenza in Italia anche in autunno: la band culto del prog rock sarà in concerto giovedì 7 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, organizzato da Ventidieci. Jethro Tull sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Era il 2 febbraio del 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street, quando il gruppo prog si esibì per la prima volta sotto questo nome. Per celebrare questo anniversario, Ian Anderson porta in tutto il mondo il Jethro Tull 50 Anniversary Tour.

Tra le band più importanti e influenti di tutti i tempi nel progressive rock, l’immenso catalogo di opere della band comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Ogni concerto del tour cinquantennale sarà un ampio mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri. Ian Anderson ha recentemente annunciato anche l’uscita di The Ballad of Jethro Tull, disponibile per il pre-order su jethrotullbook.com.

Jethro Tull - Live
Jethro Tull – Live

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here