Jessica Lange torna in American Horror Story, già rinnovata per una decima stagione

Jessica-Lange

Sarah Paulson ha svelato che Jessica Lange tornerà nel ruolo di Constance Langdon in American Horror Story: Apocalypse. Inoltre, la serie è stata rinnovata anche per la decima stagione.

Jessica Lange interpreterà nuovamente Constance Langdon in American Horror Story: Apocalypse, che sarà un cross-over fra Murder House e Coven: la conferma giunge da Sarah Paulson, ospite al press tour estivo della Television Critics Association. La grande attrice americana comparirà nel sesto episodio, diretto proprio da Paulson. La nuova stagione, metterà insieme le storie e i personaggi del primo e terzo ciclo di episodi per raccontare qualcosa di nuovo. Non sono stati rivelati molti dettagli della nuova stagione se non che: «La storia inizierà con la fine del mondo» ha raccontato la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall, «Inizierà nel mondo reale. È molto tangibile ed è una paura familiare». Sarah Paulson interpreta tre ruoli. Due arrivano direttamente dalla prima e dalla terza stagione, Billie Dean e Cordelia Foxx, mentre il terzo, Venerable, è nuovo. «All’inizio della nostra storia, Cordelia è la Suprema. Ma non so per quanto tempo durerà», ha detto Paulson.

La Paulson ha inoltre chiarito che nell’ottava stagione interpreterà maggiormente il ruolo da lei ricoperto in Coven, ossia quello della strega di New Orleans Cordelia Foxx. Nel cast sono stati inoltre confermati Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd Joan Collins. I nuovi episodi debutteranno su Fox il prossimo 12 settembre. Inoltre la Fox ha rinnovato American Horror Story anche per la nona e decima stagione, su proposta dello stesso Ryan Murphy. John Landgraf ha definito «folle e stupefacente» l’ottava stagione, ma ha dichiarato di non sapere se la decima sarà anche l’ultima: dipenderà da Murphy e dallo showrunner Tim Minear.

ahs-apocalypse-poster-copertina
American Horror Strory: Apocalypse. Il poster dell’ottava stagione

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui