Jessica Jones è tornata: ecco data e trailer della seconda stagione

Torna la detective privata più dura del piccolo schermo: la seconda stagione di Jessica Jones, personaggio tratto dai fumetti Marvel, arriverà su Netflix a Marzo 2018.

Dura e spregiudicata: Jessica Jones è tornata!

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie che segue le avventure di Jessica Jones, detective privato e supereroina dal passato tormentato. La serie Marvel debutterà sul servizio di streaming l’8 Marzo 2018 e potremo finalmente rivedere Krysten Ritten nei panni della protagonista. Jeans sbiadito, chiodo e stivali di pelle: Jessica Jones appare con il solito look aggressivo che ben si addice ad una delle eroine più spregiudicate del piccolo schermo, amante del whiskey e delle sane scazzottate. «Se dici da grandi poteri derivano grandi responsabilità…giuro che ti uccido». Sì, è davvero tornata!

Jessica Jones seconda stagione
L’attrice Krysten Ritten nei panni di Jessica Jones

Cast e dettagli

Dopo aver ucciso finalmente il suo persecutore Kilgrave, nella serie interpretato da un eccezionale David Tennant (conosciuto da tutti come l’amatissimo Decimo Dottore della serie britannica Doctor Who), la detective si troverà ad affrontare nuovi casi ma soprattutto se stessa ed il proprio oscuro passato. Nel cast troveremo ancora Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), ed Eka Darville (Malcolm Ducasse) insieme alle new entry Janet McTeer and J.R. Ramirez. Anche David Tennant ritornerà in un episodio. La seconda stagione sarà composta da 13 episodi.

Kilgrave - Jessica Jones
David Tennant nei panni di Kilgrave

Dal fumetto alla serie Netflix

Jessica Jones è un personaggio dei fumetti Marvel, creato da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos. Ideatrice della serie è Melissa Rosenberg (Twilight; Dexter), che sarà anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva della seconda stagione insieme a Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil; Marvel’s Luke Cage; Marvel’s Iron Fist) e il direttore dei contenuti televisivi Marvel Jeph Loeb. Ricordiamo che potete vedere Krysten Ritten nei panni di Jessica Jones anche nel cross-over Marvel The Defenders, disponibile sempre su Netflix, che unisce le avventure della detective di New York con quelle di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.

Vi lasciamo con un gustoso filmato realizzato da IMDb con una classifica delle supereroine del piccolo e grande schermo. Indovinate chi c’è al primo posto!

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui