Jessica Jones 2, torna la dura di casa Marvel! (trailer)

Krysten Ritter è ancora l’incorreggibile detective privata di casa Marvel. Jessica Jones torna a marzo con la seconda stagione, che vedrà anche un grande ritorno “in viola”. Qui il trailer ufficiale!

Jessica Jones 2 in arrivo su Netflix

Finalmente disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones, la detective privata più dura di sempre. Krysten Ritter riprenderà dunque il suo ruolo nella serie solista, dopo l’esperienza in Marvel’s The Defenders. Sembrerebbe inoltre che proprio il suo impegno a fianco di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand (Finn Jones) avrà ricadute sui nuovi episodi, come appare dalle scene del trailer in cui la protagonista si lamenta del suo “nuovo” ruolo da supereroina a New York. Un’altra importante presenza sarà quella di Trish “Patsy” Walker, interpretata da Rachael Taylor. Il personaggio ha avuto un grande sviluppo durante la prima stagione, anticipando un possibile coinvolgimento nella vita movimentata della protagonista. Il trailer sembrerebbe confermare questo nuovo corso della migliore amica/sorella di Jessica. «Jessica può anche non volere una spalla, ma ne ha bisogno», la sentiamo affermare con convinzione.

Jessica Jones 2 Kilgrave
Jessica Jones (Krysten Ritter) e Kilgrave (David Tennant)

Un inquietante ritorno

Per un nuovo alleato, arriva un vecchio nemico. O meglio torna. Parliamo ovviamente dell’iconico Kilgrave, “The Purple Man”, interpretato dal talentuoso David Tennant, l’amatissimo Decimo Dottore di Doctor Who. Anche se il telepatico e psicopatico stalker di Jessica è stato ucciso alla fine della prima stagione, ritornerà in alcune scene della seconda, anche se non si hanno dettagli più certi sulla sua presenza. Nel trailer alcuni suggerimenti, ma abbastanza vaghi: Jessica ci viene mostrata inondata da una luce viola, mentre delle mani applaudono i suoi sforzi, quasi a volerla prendere in giro. Dunque avremo un Kilgrave redivivo? O magari rivivrà nel corpo di un’altra persona? Questo sembrerebbe suggerire una scena flash al minuto 1:50 del trailer, che ci mostra Jessica baciare qualcuno sopra una tela bianca che ricopre il pavimento, mentre della vernice viola si espande a macchia sotto i corpi avvinghiati dei due. Quello che è certo è che la nuova stagione esplorerà ancora più a fondo il passato oscuro dell’eroina, dalla morte della sua famiglia allo sviluppo dei superpoteri. Perché «l’unico modo per andare avanti…è aprire un po’ di più la porta». Jessica Jones ritornerà su Netflix l’8 marzo 2018. Ovviamente.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui