Jeremy Renner, star di Hollywood, dagli Avengers a Hawkeye, e due volte candidato all’Oscar, è ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato travolto dalla neve durante la spalatura
Jeremy Renner, star di Hollywood e due volte candidato all’Oscar, è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato travolto dalla neve.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe a Reno ha confermato a Deadline che Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate oggi dopo aver subito un incidente durante la spalatura della neve“.
Il sergente Kristin Vietti della contea di Washoe ha riferito che la polizia “ha risposto a un infortunio traumatico nell’area di Mt. Rose Highway a Reno, Nevada” alle 9 del mattino del giorno di Capodanno. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente, a parte che “all’arrivo gli agenti si sono coordinati con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health per organizzare il trasporto medico del signor Jeremy Renner tramite un volo di assistenza a un ospedale della zona. Il signor Renner è stato l’unico coinvolto nell’incidente“.
Il portavoce di Renner ha detto che la sua famiglia è con lui e che “sta ricevendo cure eccellenti“. Secondo il Reno Gazette-Journal l’attore ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. La regione è stata colpita da una tempesta invernale alla vigilia di Capodanno che ha provocato la perdita di elettricità in 35.000 case del Nevada settentrionale.
Renner, due volte candidato all’Oscar come miglior attore, per The Hurt Locker nel 2010 e The Town nel 2011, è il protagonista della serie Paramount+ The Mayor of Kingstown, la cui seconda stagione arriverà il 15 gennaio, e della serie Marvel Hawkeye su Disney+, oltre che dei film degli Avengers e di Captain America.