Jennifer Aniston e Tig Notaro insieme su Netflix per First Ladies

First ladies

Jennifer Aniston intepreterà il primo presidente degli stati uniti donna, accompagnata da Tig Notaro nei panni della moglie. First Ladies è un nuovo progetto Netflix previsto per il 2019.

First Ladies è il titolo del film di Netflix creato da Tig Notaro e Stephanie Allynne, che vedrà Jennifer Aniston nei panni del Presidente e Tig Notario in quelli della sua consorte. First Ladies è una commedia politica su questa coppia presidenziale: quando Beverly e Kasey Nicholson si trasferiranno alla Casa Bianca dimostreranno come dietro una grande donna c’è…un’altra donna. Il film si incentrerà sulla storia di Beverly e Kasey Nicholson, la prima coppia di donne sposate alla guida degli Stati Uniti d’America.

Scritto da Notaro e Stephanie Allynne e basato su un loro pitch originale, il film sarà prodotto oltre che dalle due scrittrici anche da Aniston, Adam McKay, Will Ferrel, Jessica Elbaum e Betsy Koch da Glosia Sanchez Productions. Si tratterà anche di un ulteriore collaborazione Notaro-Netflix Aniston-Netflix: entrambe le attrici infatti avevano già partecipato a progetti sulla piattaforma.

Nel caso di Notaro lo speciale comico Happy To Be Here sarà disponibile dal 22 maggio per lo streaming online. per quanto riguarda Jennifer Aniston, l’attrice ha già partecipato a prodotti originali Netflix in compagnia dell’attore ed amico Adam Sandler. Non resta che attendere il 2019 per vedere il duo alle prese con la gestione del paese. Chissà se l’America sia pronta per una coppia omosessuale di donne al comando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome