Jeff Bridges sarà il protagonista di The Old Man, la nuova serie FX

Jeff Bridges approda a The Old Man, la nuova serie FX degli autori di Black Sails

Jeff Bridges arriva a The old man, la nuova serie di FX scritta dagli autori di Black Sails: interpreterà un agente della CIA ormai in pensione.

Jeff Bridges ha deciso di abbracciare un nuovo progetto televisivo: sarà il protagonista di The old man, la nuova serie tv di FX scritta da Jon Steinberg e Robert Levine, autori di Black Sails. Jeff Bridges interpreterà il ruolo di Dan Chase, un agente della CIA ormai in pensione le cui avventure si baseranno sull’omonimo romanzo di Thomas Perry. Il personaggio, ormai abituato a starsene in disparte e a vivere un’esistenza tranquilla, deciderà di rimettere tutto in discussione nel momento in cui arriverà un assassino a dargli la caccia.

Nick Grad e Gina Balian, responsabili della programmazione FX, si sono dichiarati entusiasti nell’avere a disposizione un attore del calibro di Bridges, ma non solo. “Jeff Bridges è uno degli attori più importanti della sua generazione. Jon Steinberg e Robert Levine hanno realizzato una fantastica sceneggiatura per l’episodio pilota e Jeff è perfetto per il ruolo di Dan Chase. Siamo anche felici di lavorare con il produttore Warren Littlefield”, hanno concluso.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui