Jason Biggs sarà il protagonista della nuova serie Geniuses

Jason Biggs, l’attore di Orange Is The New Black, sarà il protagonista della nuova serie comedy targata Fox, Geniuses. Biggs e Maggie Lawson interpreteranno una coppia di coniugi del South Jersey alle prese con quattro bambini.

È stato Jim Levenstein in American Pie, Anderson in Matrimonio per sbaglio, Larry Bloom in Orange Is The New Black: sì, stiamo parlando proprio di Jason Biggs, uno tra gli attori statunitensi più conosciuti del genere comedy.

Ad attirare però l’attenzione, questa volta, sarebbe il suo nuovo ruolo da protagonista: pare, infatti, che la Fox l’abbia scelto per il pilot della nuova sitcom Geniuses, che rappresenta solo uno dei sei progetti in lavorazione della stagione 2019-2020 del network televisivo statunitense, insieme a Bless the Harts e Duncanville. Accanto a Biggs nella nuova serie TV troveremo anche l’attrice Maggie Lawson, nota al pubblico per il suo ruolo in Psych

Jason Biggs e Maggie Lawson, i protagonisti di Geniuses
Jason Biggs e Maggie Lawson, i protagonisti di Geniuses

In Geniuses, Jason Biggs interpreterà il ruolo di Mike, padre amorevole ed affidabile, nonché marito di Clay (interpretata da Maggie Lawson) ragazza dura e schietta, la classica ragazza del Jersey. Clay, pit boss in un casinò di Atlantic City, con un buon fiuto per gli affari e con grinta da vendere, Mike tutto fuorché un intellettuale. Una coppia decisamente ben assortita con quattro figli che dovrà riuscire a cavarsela nel South Jersey: si prevede una serie tutta da ridere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here