Jason Biggs, l’attore di Orange Is The New Black, sarà il protagonista della nuova serie comedy targata Fox, Geniuses. Biggs e Maggie Lawson interpreteranno una coppia di coniugi del South Jersey alle prese con quattro bambini.
È stato Jim Levenstein in American Pie, Anderson in Matrimonio per sbaglio, Larry Bloom in Orange Is The New Black: sì, stiamo parlando proprio di Jason Biggs, uno tra gli attori statunitensi più conosciuti del genere comedy.
Ad attirare però l’attenzione, questa volta, sarebbe il suo nuovo ruolo da protagonista: pare, infatti, che la Fox l’abbia scelto per il pilot della nuova sitcom Geniuses, che rappresenta solo uno dei sei progetti in lavorazione della stagione 2019-2020 del network televisivo statunitense, insieme a Bless the Harts e Duncanville. Accanto a Biggs nella nuova serie TV troveremo anche l’attrice Maggie Lawson, nota al pubblico per il suo ruolo in Psych.
In Geniuses, Jason Biggs interpreterà il ruolo di Mike, padre amorevole ed affidabile, nonché marito di Clay (interpretata da Maggie Lawson) ragazza dura e schietta, la classica ragazza del Jersey. Clay, pit boss in un casinò di Atlantic City, con un buon fiuto per gli affari e con grinta da vendere, Mike tutto fuorché un intellettuale. Una coppia decisamente ben assortita con quattro figli che dovrà riuscire a cavarsela nel South Jersey: si prevede una serie tutta da ridere!