James Gunn sta scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2

James Gunn

La DC ha ufficialmente annunciato che James Gunn, dopo l’abbandono dell’universo Marvel, sta scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2.

La DC ha ufficialmente confermato che James Gunn sta scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2 e secondo quanto dichiarato starebbe lavorando ad una versione completamente nuova della storia. Dopo varie vicissitudini in seguito al primo film di due anni fa, diretto da David Ayer, pare che il sequel di Suicide Squad ora abbia preso il via. Al momento. James Gunn è stato confermato, almeno per ora, solo come sceneggiatore del film e non come regista.

«È ufficiale che abbiamo un nuovo membro della famiglia DC – ha detto Tiffany Smith – Il famoso sceneggiatore / regista James Gunn è stato assegnato per scrivere Suicide Squad 2. Gunn è pronto a portare una nuova versione del franchise dopo che il primo film è stato scritto e diretto da David Ayer».

Inizialmente Gavin O’Connor era stato incaricato del progetto, per poi essere passare a Birds of Prey, che pare avesse una storia pressoché identica a quella pensata da loro per Suicide Squad 2. Ad oggi sembra essere arrivati ad una clonclusione con James Gunn, reduce dalla brusca e contestata uscita di scena dallla Marvel e dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn sceneggiatore Suicide Squad 2
James Gunn sceneggiatore Suicide Squad 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here