James Blunt torna in Italia, un’unica data ad Assago nel 2024, i biglietti

James Blunt - Locandina Assago 2024
James Blunt - Locandina Assago 2024

James Blunt e la sua band suoneranno in Italia in un’unica data al Mediolanum Forum di Milano nel 2024, i biglietti

James Blunt e la sua band suoneranno in Italia in un’unica data al Mediolanum Forum di Milano sabato 2 marzo 2024, in occasione del Who We Used To Be Tour per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre. I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 1°settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Un nuovo disco e un nuovo tour

Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024” dice James. “Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi”. Prima però, James e la sua band offriranno un assaggio del live show a Radio 2 InThe Park al Victoria Park di Leicester, sabato 16 settembre 2023.

Il primo singolo estratto Beside You

Il primo singolo dell’album Beside You, uscito lo scorso 2 agosto, si sviluppa sulla falsariga in un brano upbeat in pieno stile James Blunt. Il video, diretto da Craig Bingham rievoca ricordi del passato di James. Incontrando versioni di se stesso nel corso della sua vita, il video vede James accogliere i personaggi del suo sé passato, mentre si impegna ad andare avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome