James Bay torna con il singolo Chew On My Heart

In rotazione radiofonica il nuovo singolo Chew On My Heart di James Bay, cantautore e polistrumentista nominato tre volte ai Grammy Awards.

È disponibile in digitale, nelle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica il nuovo singolo Chew On My Heart di James Bay, cantautore e polistrumentista nominato tre volte ai GRAMMY Awards. Il brano anticipa il nuovo attesissimo progetto discografico dell’artista, in arrivo a distanza di 2 anni dal successo di Electric Light, album che ha consacrato Bay a star internazionale.

Riguardo a Chew On My Heart Bay ha commentato: “È la prima volta che pubblico qualcosa di veramente personale. Si tratta di uno sfogo sull’amore, tema fondamentale di tutta quella che è la mia nuova musica. Quando torno a casa dal tour, varco la porta e abbraccio la mia ragazza, e lei mi risponderà semplicemente ‘Ok, rilassati’. È sdolcinato, lo so, ma ho scritto questo brano proprio da quella prospettiva, è il contrario dell’essere protetti”. È disponibile online anche il video ufficiale di Chew On My Heart girato il mese scorso a Parigi da Philip Andelman (Taylor Swift, Lenny Kravitz e John Mayer), in totale sicurezza secondo le norme vigenti di distanziamento sociale.

James Bay
James Bay

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui