Jack Savoretti torna live nei teatri con il tour Notti romantiche

Jack Savoretti - foto di Chris Floyd
Jack Savoretti - foto di Chris Floyd

Jack Savoretti torna live nei teatri con il tour Notti romantiche, con due artiste in apertura e un evento speciale

Partirà il 13 dicembre il tour dalla sua amata Genova il tour teatrale di Jack Savoretti dal titolo Notti romantiche. Il tour farà tappa nel capoluogo ligure (ultimi biglietti disponibili) per poi proseguire a Venezia (sold out), Bologna (16 dicembre), Roma (19 dicembre) e Napoli (20 dicembre).

Oltre a queste date ci sarà un appuntamento speciale il 17 dicembre al TAM Teatro Arcimboldi di Milano dove Jack sarà raggiunto da amici artisti per festeggiare il suo ultimo disco Miss italia, il suo primo album in lingua italiana (pubblicato su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music Italia) che non solo è entrato nella top 10 del nostro paese ma soprattutto ha riportato il cantautorato made in Italy nelle classifiche europee a partire da quella inglese (sia quella ufficiale che ai primi posti dei digital store) e da quella tedesca, un risultato davvero eccezionale per una lingua, la nostra, che fatica ad uscire dai nostri confini.

Sul palco prima di Savoretti e la sua band salirà ogni sera una giovane artista: Irene Buselli sarà protagonista a Genova mentre per tutte le altre date ci sarà un altro grande talento emergente, LAYANA. Questo il calendario aggiornato ad oggi del tour prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Concerto Music e Momy Record:

Venerdì 13 Dicembre 2024   Genova  Teatro Nazionale        ultimi biglietti disponibili   

Sabato 14 Dicembre 2024     Venezia Teatro Malibran         SOLD OUT                       

Lunedì 16 dicembre 2024      Bologna  Europauditorium

Martedì 17 dicembre 2024   MILAN TAM – Teatro Arcimboldi  Special event

Giovedì 19 dicembre 2024    Roma   Auditorium Della Conciliazione

Venerdì 20 Dicembre 2024   Napoli     Teatro Acacia      

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome