J-Ax, nel nuovo disco ReAle anche Max Pezzali e Jake la Furia

J-Ax Pezzali

Il prossimo singolo di J-Ax estratto dal nuovo album ReAle,  sarà in duetto con Max Pezzali. Nel disco presente anche un featuring con Jake La Furia.

Dopo aver dominato l’estate con Ostia Lido, J-Ax è pronto a iniziare il 2020 insieme a un vecchio amico. Il prossimo singolo estratto dal nuovo album ReAle, infatti, sarà in duetto con Max Pezzali. Il disco sarà pubblicato il 24 gennaio e verrà anticipato proprio dalla canzone con Pezzali, in uscita venerdì 10 gennaio.

«Negli anni 90 gli Articolo 31 e gli 883 si incontravano nei backstage dei vari “Festivalbar” o simili.  Venivamo guardati con sospetto dagli addetti ai lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti. Questo ci fece diventare ancora più amici», ha scritto Ax per annunciare il featuringInvece alla fine noi siamo qui e tutta quella gente no. Max è un vero amico, amiamo gli stessi film, gli stessi dischi, le stesse moto.»

Tornando al prossimo disco di J-Ax, quello con Pezzali non è l’unico featuring presente: all’interno di ReAle, oltre al già annunciato Enrico Ruggeri, troviamo anche Jake La Furia, definito uno dei migliori di sempre: «Averlo nel disco è una doppia fortuna, perché è un grande talento e soprattutto un grande amico», ha scritto Ax.

J-Ax Jake la Furia
J-Ax Jake la Furia

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui