J-Ax, nel nuovo disco ReAle anche un duetto con Il Cile

Il Cile - J-Ax

Dopo il grande successo di Maria Salvador, torna la coppia J-Ax e Il Cile nel nuovo album dello zio nazionale dal titolo ReAle, in uscita il 24 gennaio.

Dopo il grande successo di Maria Salvador, torna la coppia J-Ax e Il Cile nel nuovo album dello zio nazionale dal titolo ReAle. Con queste parole e la foto in copertina Alessandro ha annunciato il duetto: Questi siamo io e @ilcile dopo aver registrato il pezzo che troverete in #ReAle. Lorenzo è un genio, insieme abbiamo fatto grandi cose e si sa, squadra che vince non si cambia.

Oltre al già annunciato Enrico Ruggeri, troviamo anche Jake La Furia definito uno dei migliori di sempre: «Averlo nel disco è una doppia fortuna, perché è un grande talento e soprattutto un grande amico», ha scritto Ax. Il primo singolo estratto vedrà invece la partecipazione di Max Pezzali.

L’album uscirà il 24 gennaio 2020, a tre anni di distanza da Comunisti col Rolex (insieme a Fedez) e a due dalla raccolta per i 25 anni di carriera «25 Ax – Il bello di essere J-Ax». Il rapper è reduce dal successo estivo Ostia Lido e dal tour con gli Articolo 31 che ha visto un importante presenza di pubblico in tutti i festival italiani. Molti anche i featuring dell’ultimo periodo per Aleotti che è in un momento di grande creatività e il disco che uscirà il prossimo anno è il punto di arrivo di questo fertile periodo artistico.

J-Ax Ruggeri
J-Ax Ruggeri

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui