J-Ax e Mr Rain, online il video del singolo Via di qua

Via di qua è il nuovo brano di J-Ax, un featuring con Mr Rain, uno dei cantautori rap più apprezzati del momento e nasce in seguito ad un incontro tra i due: online il video

J-Ax e Mr.Rain in Via Di Qua: il nuovo singolo uscito venerdì 9 ottobre e da oggi online il video. Il nuovo brano di J-Ax è un featuring con uno dei cantautori rap più apprezzati del momento e nasce in seguito ad un incontro tra i due. Da un lato c’è J-Ax, pioniere del rap, cantautore e producer con 28 anni di carriera sulle spalle; dall’altro lato c’è Mr.Rain, pluricertificato cantautore rap che indaga nella profondità dei sentimenti, forte del successo dei suoi ultimi singoli.

Dall’incontro tra i due nasce un sodalizio artistico che sfocia in un singolo. Un brano di grande intensità che dà voce a chi non si allinea alle regole imposte dalla società benpensante. Una canzone in perfetto stile J-Ax, dunque, che si avvale della collaborazione di Mr.Rain per una nuova riflessione sulla società odierna nella quale ci muoviamo quotidianamente.

Mr Rain e J-Ax - cover Via di qua

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui