J-Ax, la fotogallery della presentazione milanese del nuovo album ReAle

J-Ax blue note 1

Il Blue Note di Milano ha ospitato il concerto-evento che ha celebra l’uscita del nuovo album di J-Ax: un lavoro che rivela in modo intenso e senza filtri un nuovo capitolo della vita del rapper e con molte collaborazioni.

Come nel 2015 per Il bello di essere brutti, è il Blue Note di Milano ad ospitare il concerto-evento che celebra l’uscita del nuovo album di J-Ax: un lavoro che rivela in modo intenso e senza filtri un nuovo capitolo della vita dell’artista, in cui sono stati coinvolti in studio e sul palco nella serata di ieri, amici e collaboratori: Annalisa, Boomdabash, Chadia Rodriguez, Enrico Ruggeri, Il Cile, Il Pagante, Jake La Furia, Max Pezzali, Paola Turci, Sergio Sylvestre e il coro della scuola di musica Cluster Milano.

18 tracce che raccontano cosa significa essere ReAle: tenere in alto il dito medio quando il potere prova a schiacciarti, giocare una partita onestamente, cadere sette volte e rialzarsi otto. Essere ReAle è avere fame anche quando hai la pancia piena, è il rispetto che non può essere battuto in cassa, essere ReAle è guardarsi finalmente dopo tanto tempo e dire sono un perdente che ha vinto. Che siede ironicamente su un trono definendosi sovrano della musica.

Tracklist live Blue Note

1 Mainstream (La scala sociale del Rap)

2 Supercalifragili Feat. Annalisa e Luca Di Stefano

3 Quando piove, diluvia

4 Beretta Feat. Boomdabash

5 Pericoloso Feat. Chadia Rodriguez

6 La mia Hit Feat. Max Pezzali

7 Siamesi Feat. Paola Turci

8 ReAle

9 Cristoforo Colombo Feat. Sergio Sylvestre

10 Fiesta! Feat. Il Cile

11 Cuore a lato Feat. Enrico Ruggeri

12 Per sempre nel’83 Feat. Il Pagante

13 RedNeck Feat. Jake La Furia

14 Il terzo spritz

15 Sarò Scemo

16 A me mi Feat. coro della scuola di musica Cluster Milano

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui