Ivan Granatino e Clementino insieme nel singolo Dinero

Ivan Granatino insieme a Clementino in Dinero, brano che racconta in maniera ironica uno spaccato della società odierna

Dopo i numeri record del pezzo estivo Caramella feat. Bl4ir, il 23 ottobre esce Dinero, in collaborazione con Clementino. Prodotto dallo stesso Ivan Granatino insieme a Max D’Ambra, il brano racconta in maniera ironica uno spaccato della società odierna ““Qui comanda chi mangia chi si veste importante e scavalca ‘e muntagne con Rolex oro e diamante nel locale diventi un re sbocciando bottiglie dentro il privée…” slang, usi e costumi di una società che punta tutto sull’apparenza e poco alla sostanza delle cose.

Il videoclip sarà online da venerdì 30 ottobre, diretto da Max Castelli. Ivan e Clemente, entrambi autori del brano insieme a Sergio Viola, sono da sempre amici e da questo rapporto è nata questa nuova collaborazione dalle sonorità rap e con un extrabeat davvero potente.

Clemente per me è un fratello ma è soprattutto un professionista che non si piega alle logiche di mercato ma da sempre è uno dei migliori rapper nazionali” racconta Ivan Granatino. “Dinero è sicuramente un tormentone invernale, rispecchia i problemi della nostra società in chiave ironica. Quando lo ascolti è impossibile restare fermi. È una traccia che sicuramente suonerà nei club!!!! Scusate! Ma io ed Ivan l’abbiamo fatto di nuovo!!!” prosegue Clementino.

Dinero cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui