Italia’s Got Talent, nelle prime due puntate i Golden Buzzer di Elettra Lamborghini e Khaby Lame

Italia’s Got Talent, su Disney+ sono disponibili le prime due puntate della nuova edizione con i Golden Buzzer di Elettra Lamborghini e Khaby Lame

Le prime due puntate della nuova edizione

Sono disponibili su Disney+ le prime due puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Ed è proprio nel corso delle prime due puntate dedicate alle audition che arrivano i Golden Buzzer di Elettra Lamborghini e Khaby Lame. I nuovi giudici del programma si sono fatti conquistare da due esibizioni ad alto tasso di talento, energia, simpatia e valori importanti!

Il Golden Buzzer di Khaby Lame

Khaby Lame ha premuto il primo Golden Buzzer di questa edizione per i Ping Pong Pang: giovane crew che mescola ballo e sport, tra trick comici, virtuosismi assortiti e grande sincronia di gruppo. Sorpresa della coreografia: delle racchette di ping pong.

La crew Ping Pong Pang si forma nel periodo post Covid per riunire un gruppo di giovani ballerini e ripartire con entusiasmo, dopo tanti mesi di restrizioni, con un nuovo progetto di danza hip hop. Nonostante la differenza d’età e di background, il gruppo si distingue immediatamente per la grande sincronia e per capacità tecnica e, in pochissimo tempo, riesce a imporsi sulla scena fino ad aggiudicarsi il primo posto ai campionati italiani di Hip Hop e rappresentare l’Italia ai mondiali in America.

Sul palco di Italia’s Got Talent la crew si esibisce in una performance piena di energia e creatività: l’idea nasce per caso durante una serata in cui i ballerini si sono ritrovati a passare del tempo insieme sfidandosi a ping pong e da lì, per gioco, hanno iniziato a combinare passi di danza e colpi di racchetta fino a creare una coreografia originale e divertente.

Il Golden Buzzer di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è invece lasciata travolgere dall’emozionante performance della Turkeev Family e per loro non ha esitato a schiacciare il Golden Buzzer!

Turkeev Family è formata da Dmytro e Julia, Liliya e Renata. Dmytro e Julia sono due artisti ucraini di livello internazionale specializzati nelle cinghie aeree che, grazie al loro talento, hanno lavorato per il Cirque Du Soleil e partecipato a vari Got Talent in giro per il mondo. Lo scorso febbraio, dopo un lungo periodo di assenza dal loro paese, Dmytro e Julia volevano tornare in Ucraina ma lo scoppio della guerra li ha fermati. Dopo lo shock iniziale, hanno deciso di esibirsi in Germania per raccogliere fondi destinati all’acquisto di generi di prima necessità e per fare donazioni ad associazioni che assistono il loro paese. Hanno due figlie, Liliya di 9 e Renata di 5 anni, che amano coinvolgere nelle loro esibizioni, definendosi una “Circus Family“. Le due bambine hanno sempre seguito con curiosità ogni performance dei genitori e, affascinate dal mondo che vedevano, hanno deciso di allenarsi fino a condividere con loro il palco.

Alle audition di Italia’s Got Talent, sospesi, portano un suggestivo numero di acrobazia. Sulle cinghie aeree, tra scrosci di pioggia e prese quasi impossibili, marito e moglie danno vita a un numero ricco di pathos che, sul finale, coinvolge anche il resto della famiglia.

Italia's Got Talent 2023 - Il cast (foto Giulia Parmigiani)
Italia’s Got Talent 2023 – Il cast (foto Giulia Parmigiani)

Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia ed è ora disponibile sulla piattaforma streaming. Ogni settimana arriveranno nuove puntate fino alla finale del 29 settembre. Got Talent è tra i talent show di maggior successo al mondo e l’edizione italiana è la prima in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome