Italia Loves Romagna, a Campovolo il mega evento con i big della musica italiana per gli alluvionati

RCF Arena
RCF Arena

A Campovolo i big della musica italiana saliranno sul palco per Italia Loves Romagna, il grande concerto-evento a sostegno delle popolazioni colpite dalla terribile alluvione delle scorse settimane

Il 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) si terrà Italia Loves Romagna, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sulla Romagna. 11 anni dopo Italia Loves Emilia, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia-Romagna, la musica italiana torna ad unirsi sul palco per aiutare concretamente la Romagna e i suoi abitanti.

La line up è in via di definizione, nei prossimi giorni ci saranno costanti aggiornamenti relativi anche alla prevendita dei biglietti dell’evento che si prospetta di rilievo nazionale, con i big della musica italiana sullo stesso palco per ricavare fondi necessari per consentire la ripartenza delle popolazioni coinvolte in questa terribile catastrofe naturale.

Si prospetta un’adesione di massa dei più importanti artisti italiani, a cominciare da quelli che 11 anni fa erano presenti per lo stesso motivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome