IT Capitolo Due: apertura straordinaria con 1.400.000 euro

IT Capitolo due - Pennywise

In un solo giorno dall’uscita, IT Capitolo Due di Andy Muschietti si piazza in prima posizione con 1.400.000 euro al botteghino italiano.

Strepitosa partenza al botteghino italiano per It Capitolo Due, sequel dell’horror campione di incassi e di critica It. Fin dal suo esordio nella giornata di ieri, 5 settembre, il film di Andy Muschietti si è piazzato in prima posizione con 1.400.000 euro.

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in It Capitolo Due. Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 It, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, It è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, It Capitolo Due riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

It - Capitolo 2 - locandina
It – Capitolo 2 – locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui