L’isola dei cani di Wes Anderson, ecco il primo trailer italiano

Wes Anderson

Wes Anderson, dopo il grande successo di Gran Budapest Hotel, torna al cinema con L’isola dei cani, un’altra opera ricca di fantasia e nel pieno stile del regista americano. Ecco il primo trailer italiano.

La trama 

Ne L’isola dei cani, in un futuro distopico grigio e cupo, tutti i cani del Giappone vengono messi in quarantena su un’isola di rifiuti, a causa di un’epidemia che li ha contagiati. Cinque di loro, stufi della loro decadente esistenza, incontrano un ragazzino, Atari Kobayashi, che giunge sull’isola per ritrovare il suo cane Spots. Atari riceve l’aiuto dei cani, che decideranno di proteggerlo dalle autorità giapponesi e a ritrovare il suo amato amico. Wes Anderson ha recentemente dichiarato che per la trama e le sue atmosfere si è ispirato ai film di Akira Kurosawa, per il quale nutre grande ammirazione.

Il Cast

A otto anni di distanza da Fantastic Mr. Fox, Wes Anderson torna a dedicarsi all’animazione stop-motion, per realizzare un’altra pellicola critica nei confronti dell’ambiente e dei maltrattamenti sugli animali. Il regista inoltre ha scelto di affidarsi ad un cast vocale d’eccezione per dare più spessore ai suoi personaggi:Bryan Cranston,Scarlett Johansson, Edward Norton, Jeff GoldblumHarvey Kietel, Bill Murray, Tilda Swilton Ken Watanabe.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui