Irama, il nuovo singolo estivo è Melodia proibita

Irama 2021 (5)
Irama

Il nuovo singolo estivo di Irama è Melodia proibita, dalle atmosfere latin e mediterranea come i tormentoni ai quali ci ha abituato negli ultimi anni

Esce venerdì 18 giugno, per Warner Music, Melodia Proibita il nuovo singolo di Irama che torna, per questa estate 2021, con un nuovo brano dalle atmosfere latin e mediterranee. A soli 25 anni, Irama, risulta essere uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 21 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 600 milioni di streaming e quasi 600 milioni di views.

Dopo tre anni straordinari e il successo di singoli La genesi del tuo colore, Irama torna con un nuovo brano inedito. La canzone segue il filone nato con Nera, di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale. Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, Melodia Proibita farà parte del nuovo progetto discografico di Irama attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021.

Melodia Proibita è un brano con sonorità e sfumature latin che Irama miscela con la cultura mediterranea creando una forte sinergia che cerca di trasportarci verso l’estate imminente con una leggerezza di cui tutti noi abbiamo bisogno per scrollarci di dosso il peso dei mesi passati. Un brano con cui spogliarsi di tutto e ballare nelle calde sere estive e con cui Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l’identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani ma che rimane sempre però radicato nelle origini del suo paese.

Irama 2021 (1)
Irama

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui