#iosuonodacasa, i live del 6 aprile: Jo Squillo Dj Set e molti artisti emergenti

Jo Squillo

#Iosuonodacasa è l’iniziativa degli artisti italiani che si esibiscono sui loro social chiedendo una donazione per l’ospedale Niguarda di Milano, impegnato nell’emergenza Coronavirus. Ecco il calendario degli eventi del 6 aprile.

#Iosuonodacasa è la bella iniziativa di tanti artisti che non potendo girare per l’Italia con i loro live, si esibiscono sui loro canali social chiedendo ai fan una donazione all’ospedale Niguarda di Milano, impegnato nell’emergenza Coronavirus, per la creazione di nuovi posti letto nel reparto di rianimazione: si dona inviando sms o chiamando il 45527

Gli appuntamenti live del 6 aprile

Erica Ore 15,30
Osvaldo Di Dio Ore 16,30
DJ Claudio Ciccone Bros Ore 22,00

#iosuonodacasa è un progetto creato da Rockol, Allmusicitalia, Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Ondefunky, Onstage, Optimagazine, con la collaborazione di Spettacolo.eu e di bellacanzone, Fourmagazine, ilmohicano, Rocknation, Spettacolo news che quotidianamente pubblicheranno il calendario aggiornato. Per l’inserimento in questo calendario scrivete a iosuonodacasa@gmail.com. Le segnalazioni dei concerti devono pervenire entro le 18 del giorno precedente a quello del concerto, altrimenti non potranno essere inserite.

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono. L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, che a partire da sabato 14 marzo raccoglie donazioni via telefono (anche con l’hashtag #iodonodacasa).

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito. Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili per l’emergenza Coronavirus (COVID-19) dell’ospedale Niguarda di Milano.

Io suono da casa - banner

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui