Io ti cercherò, incontro con Alessandro Gassmann e Maya Sansa (VIDEO)

Ecco il video dell’incontro stampa per la nuova serie Rai Io ti cercherò, con i protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa, dal 5 ottobre su Rai1

Vi presentiamo il video dell’incontro stampa con Alessandro Gassmann e Maya Sansa, per promuovere Io ti cercherò, la nuova serie tv che vede l’attore nei panni di un ex poliziotto che indaga sulla morte del figlio suicida. Io ti cercherò, che vede nel cast anche Andrea Sartoretti, Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, andrà in onda su Rai1 dal 5 ottobre 2020, con i primi due episodi in anteprima su RaiPlay dal 3 ottobre.

Sinossi

L’improvvisa morte del suo unico figlio costringe Valerio, ex poliziotto, a tornare a Roma per affrontare i fantasmi della vecchia vita che credeva di essersi lasciato alle spalle, insieme al suo carico di errori e rimorsi. Un giallo appassionante che racconta la ricerca della verità su una morte che non è ciò che sembra, ma anche la dolorosa rinascita per ritrovare un sentimento che nemmeno la morte può spezzare.

Io ti cercherò - Luigi Fedele, Andrea Sartoretti, Maya Sansa, Alessandro Gassmann
Io ti cercherò – Luigi Fedele, Andrea Sartoretti, Maya Sansa, Alessandro Gassmann

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui