Intervista esclusiva al regista e l’attrice principale del nuovo film La casa sul mare

Nella nostra esclusiva intervista il regista Robert Guédiguian e l’attrice principale Ariane Ascaride raccontano le loro considerazioni sul nuovo film La casa sul mare.

ll regista Robert Guédiguian e l’attrice principale Ariane Ascaride ci rivelano in una breve intervista esclusiva le loro considerazioni sul nuovo film La casa sul mare, approfondendo il concetto di evoluzione umana in quel luogo senza tempo che è Méjean. Ariane Ascaride che interpreta Angèle ci rivela invece il percorso emotivo del suo personaggio in rapporto ai due fratelli, la villa e il padre in malattia.

Le vicende de La casa sul mare si svolgono a Mejeàn, un luogo dimenticato dal tempodove la vita scorre sotto il ritmo cadenzato delle onde che si infrangono sulla baia costiera. In questa cala marina tre fratelli si ritrovano per vegliare il padre. Angèle (Ariane Ascaride), attrice con un lutto nel cuore, Joseph (Jean-Pierre Darroussin), professore con l’istinto della rivoluzione, Armand (Gérard Meylan), proprietario del ristorante di famiglia sul porto. in questa apparente monotonia, l’irruzione improvvisa di tre bambini, naufraghi sulle sponde del Mediterraneo, sconvolge la loro riflessione e segna un nuovo inizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui