RomaFF13, intervista a Jacinto Roca: con Rakuten TV, un cinema inedito ed accessibile a tutti

La nostra videointervista esclusiva a Jacinto Roca, il CEO di Rakuten TV che ha presentato ufficialmente la nuova piattaforma di Video On Demand nella cornice della 13°edizione della Festa del Cinema di Roma.

L’intervista esclusiva a Jacinto Roca, il CEO di Rakuten TV, ha svelato interessanti novità sul nuovo servizio di Video On Demand che sarà presto disponibile in Italia. La promessa è di un cinema inedito ed accessibile a tutti, capaci di competere con i grandi colossi hollywoodiani.

Rakuten TV - oltre 100 film disponibili in streaming 4K
Rakuten TV – oltre 100 film disponibili in streaming 4K.

Moltissimi prodotti originali comprendono l’offerta di Rakuten TV, ed altri in lavorazione giungeranno presto sui nostri schermi, come Hurricane, un thriller d’azione ambientato durante la seconda guerra mondiale, diretto dal regista inglese vincitore del BAFTA David Blair. L’obiettivo della piattaforma sarà quello di consentire a tutti di avere accesso a grandi storie, rimaste celate o pronte ad emergere attraverso la promozione di nuovi talenti e la possibilità ai piccoli produttori di emergere e ritagliarsi uno spazio nel mercato internazionale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here