Infinity, una carica di supereroi in arrivo tra cinema e serie Tv

DC's Legends of Tomorrow - Infinity
DC's Legends of Tomorrow, disponibile su Infinity

In arrivo sul servizio di Infinity tanti nuovi contenuti, tra cinema e serie Tv, per tutti gli amanti dei supereroi! Da Justice League a Deadpool, da The Flash a Supergirl, ecco tutte le novità del catalogo.

Una ricca selezione di titoli, fra serie tv e cinema, tutti dedicati al fantastico mondo dei supereroi. Il lavoro di squadra è il vostro forte? Allora vi suggeriamo la visione di Justice League – disponibile dal 23 marzo, anche in 4k – e della quarta e inedita stagione di DC’s Legends of Tomorrow, oltre a tutte le precedenti, disponibili sempre su Infinity.

Justice League unisce per la prima volta nello stesso film sei dei supereroi più potenti della DC, da Wonder Woman ad Aquaman, passando per Cyborg, Flash, Batman e Superman, ma nella grande battaglia fra supereroi, nella folla, riuscirete anche a scorgere Zeus, Marte e Artemide. La quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow è disponibile su Infinity ed è dedicata a tutti gli amanti dei supereroi che sono in vena di toni leggeri. Infatti sarà la comicità la vera protagonista di questa nuova stagione, e prenderà il sopravvento sui toni drammatici. Se amate il gossip poi, due dei protagonisti – Courtney Ford e Brandon Routh – sono sposati nella vita reale e hanno un figlio insieme.

Justice League - Infinity
Il cast di supereroi DC di Justice League, il film disponibile su Infinity

Se avete voglia invece di una storia con dark humor, Deadpool è quello che fa per voi. Il supereroe più scorretto di sempre vi attende su Infinity. Interpretato da Ryan Reynolds che, per ottenere il look del film, ha impiegato diverse ore al make-up, nello specifico otto, senza potere sedersi e sdraiarsi dopo il “trattamento”. Decisamente un buon motivo per una visione, dato il coraggio e l’impegno da supereroe di Reynolds.

Se siete invece amanti delle serie tv DC non perdetevi allora The Flash 5, Arrow 7, Supergirl 4. Dal 12 marzo arriva su Infinity la quinta stagione di The Flash. Il Team sarà messo a dura prova in questa nuova stagione, soprattutto dopo l’annuncio sconcertante della figlia di Barry Allen, tornata indietro nel tempo. La squadra dovrà quindi gestire le conseguenze di un grave errore commesso dalla ragazza. Indicata per chi ama le narrazioni che si snodano su diversi piani temporali.

The Flash Infinity - Grant Gustin
Grant Gustin nei panni di The Flash

La settima stagione di Arrow arriverà dal 13 marzo e sarà all’insegna di mini crossover con The Flash. Anche qui una rivelazione porterà sconcerto nelle vite dei supereroi, in particolare toccherà profondamente Oliver Queen, interpretato da Stephen Ammell. Girl Power e action anche nella quarta stagione di Supergirl che arriverà con un episodio a settimana dal 14 marzo. La serie è la prima con un supereroe transgender nel cast, interpretato proprio da un’attrice transgender.

Per scoprire tutti i contenuti disponibili attualmente o in arrivo e per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Infinity, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here