Su Infinity tantissime serie tv comedy da scoprire

Infinity

Su Infinity tantissime serie Tv comedy tutte da scoprire. Da Wrecked ai grattacieli di Manhattan in 30 Rock. Dall’ex Veronica Mars finita in paradiso ad America Ferrera, l’indimenticabile Ugly Betty ora catapultata in un superstore. Risate assicurate per tutta la famiglia!

Una ricca selezione di serie Tv comedy tutte da scoprire o riscoprire su Infinity, passando dai grattacieli di Manhattan ad un’isola deserta insieme al cast di Wrecked. Ecco alcune proposte dal ricco catalogo di Infinity.

Con Wrecked naufragherete insieme ai suoi protagonisti su un’isola deserta. Dopo un disastro aereo, un gruppo di superstiti si ritrova a sopravvivere in un luogo dimenticato da Dio, partendo da zero e cercando di affrontare le insidie e le minacce, provocate principalmente da loro stessi. La seconda stagione sarà disponibile su Infinity dal 3 settembre.

Dopo il successo di Veronica Mars, Kristen Bell torna con The Good Place in un ruolo esplosivo in cui passa a miglior vita e si ritrova per errore in paradiso, nonostante la sua poco esemplare condotta in vita. Per mantenere la posizione acquisita dovrà escogitare un piano geniale, cercando al contempo di diventare una persona migliore e altruista.

The Good Place InfinityIspirata alla vita del suo creatore, Marlon tratta il tema del rapporto tra genitori e figli in chiave moderna. Marlon Wayans da star del web si ritrova a crescere i propri figli con la ex-moglie, con cui ha un rapporto molto particolare essendo estremamente diversa da lui. Riuscirà un eterno bambino a prendersi cura della sua prole?

In Deadbeat, Kevin – per gli amici Pac – è stanco di pagare debiti e bollette e decide di sbarcare il lunario sfruttando le sue doti di sensitivo, in particolare parlando con i defunti. Grazie a questo particolare talento, l’unico che sembra possedere, risolve delle questioni insolute dietro compenso.

Deadbeat Infinity
Una scena di Deadbeat

Voglia di grandi magazzini? Non puoi perdere Superstore. Questa sit-com, che ha come protagonista America Ferrera (l’ex Ugly Betty) è interamente ambientata in un superstore americano, dove i suoi protagonisti cercano di barcamenarsi tra una vita ripetitiva e noiosa e l’incompetente e aggressivo manager Glenn.

Se hai ancora voglia di vacanze, The Detour è la serie che fa per te. La famiglia Parker deve affrontare uno dei piaceri – e problemi – che ogni famiglia deve superare: la partenza per le vacanze. La scelta ricade su un viaggio a bordo di un minivan e questo sarà solo l’inizio di una serie di sfortunati (e divertenti) eventi.

Superstore Infinity

Ambientata in uno dei grattacieli di Manhattan, il Rockefeller Center di New York, e precisamente al numero 30 della Rockefeller Plaza, 30 Rock ha come protagonisti Alec Baldwin e Tina Fey, ed è proprio ispirata all’esperienza di quest’ultima al Saturday Night Live.  Nello show si susseguono infatti le più grandi star del cinema e della musica del panorama statunitense e mantenere l’ordine risulta essere quasi una missione impossibile.

Rashida Jones veste i panni di un’agente di polizia di Los Angeles in Angie Tribeca. La serie è incentrata sul rapporto di collaborazione fra Angie (Jones) e il suo partner di lavoro alquanto poco esperto, Jay, con cui dovrà risolvere i crimini più bizzarri della città degli Angeli.

30 Rock Infinity
Una scena di 30 Rock

Tra grattacieli di Manhattan e pannolini si snodano le vicende delle mamme dell’Upper East Side. Lussuosissime vite che devono fare i conti, nonostante tutto, con la quotidianità. Odd Mom Out è tratto dal romanzo Monzillas di Jill Kargman, ideatrice e protagonista dello show.

Per scoprire tutti i contenuti disponibili attualmente o in arrivo e per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Infinity, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui