Infinity: da I crimini di Grindelwald a A Star Is Born, il grande cinema in 4K!

Infinity - Animali fantastici I crimini di Grindelwald
Jude Law ed Eddie Redmayne in Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, disponibile da oggi 1 aprile in 4K su Infinity!

Il grande cinema in 4K solo su Infinity! Disponibile da oggi su Infinity Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, l’attesissimo secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter, e non è un pesce d’aprile!

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald è disponibile in 4K su Infinity da oggi 1 aprile. Pronti a immergevi nuovamente nel mondo fantastico creato da J.K. Rowling? Per gustare al meglio le nuove avventure di Newt Scamander (interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne) vi suggeriamo inoltre la visione del primo capitolo di questa nuova ed entusiasmante saga cinematografica: Animali Fantastici e dove trovarli, già disponibile nel catalogo di Infinity, anche in 4K.

E per continuare con una visione nitida e perfetta di ogni dettaglio, su Infinity sono molti i titoli disponibili in 4K, come a A Star Is Born, il film che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo con protagonisti gli affiatati Lady Gaga e Bradley Cooper, perfetto per chi ha bisogno di una dose di romanticismo.

A Star Is Born - Bradley Cooper e Lady Gaga
Bradley Cooper e Lady Gaga in A Star is Born, film candidato agli Oscar 2019 e disponibile su Infinity in 4K.

Disponibili in 4K anche The Nun – La Vocazione del male, ideale per chi ha voglia di una scossa d’adrenalina per svegliarsi dal torpore primaverile, Ready Player One per chi è a caccia di Easter Egg, non solo uova di Pasqua, Rampage per chi è stanco della solita routine lavorativa e ha bisogno di uno scossone e Ocean’s 8, per chi medita la fuga perfetta in vista delle prossime vacanze.

Per scoprire tutti i contenuti disponibili attualmente o in arrivo e per restare aggiornati su tutte le news riguardanti Infinity, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here