Infinity celebra la giornata delle donne con pellicole tutte al femminile

Infinity

Infinity celebra l’8 marzo con una collection di film dedicata a straordinarie protagoniste del grande Cinema. Sono forti, combattenti, sensuali, madri, amiche, ma soprattutto sono fiere di essere donne.

Infinity celebra la giornata internazionale della donna con una speciale collection dedicata alle donne con film di grande successo tutti al femminile.

Tantissimi i titoli scelti per celebrare l’8 marzo. Partiamo con Bridget Jones’s Baby, in cui ritroviamo Bridget, donna simpatica ed imperfetta, nuovamente single. Bridget (Reéne Zellweger) è in dolce attesa e non conosce l’identità del padre: sarà Mark (Colin Firth) o la nuova fiamma Jack, interpretata da Patrick Dempsey?
Per continuare a ridere insieme, The Boss una scoppiettante commedia con protagonista Melissa McCarthy (la cuoca Sookie di Una mamma per amica) nel ruolo di un’imprenditrice arrestata per insider trading che, una volta uscita di galera, viene obbligata a trasferirsi da una sua ex-dipendente.

Reéne Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey in Bridget Jones's Baby
Reéne Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey in Bridget Jones’s Baby

Per celebrare l’amicizia tutta al femminile, non potete perdervi Sex and The City 2, il secondo capitolo che chiude (momentaneamente) le avventure di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte che per l’occasione volano da New York ad Abu Dhabi. L’universo femminile continua ad essere raccontato su Infinity anche da grandi registi uomini. In Vicky Cristina Barcelona, Woody Allen racconta la storia di due turiste americane (Scarlett Johansson e Rebecca Hall) in vacanza a Barcellona che, incontrando l’affascinante pittore Juan Antonio (Javier Bardem) stravolgeranno le loro certezze sull’amore.
Mentre Pedro Almodovar in Volver, ci presenta le storie di intense e forti donne portate sullo schermo da un cast di attrici straordinarie (Penelope Cruz e Carmen Maura su tutte) premiate al Festival di Cannes per la migliore interpretazione femminile.

Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon
Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon in Sex and the City 2

Per gli appassionati dei grandi classici, disponibili su Infinity Orgoglio e Pregiudizio con Keira Knghtley, ed Elizabeth e Elizabeth The Golden Age, entrambi incentrati sulla figura di una delle regine inglesi più celebri, interpretata da Cate Blanchett. Per gli amanti dei musical disponibile su Infinity anche Pitch Perfect 2, un concentrato di energia a colpi di cori a cappella tutti al femminile, guidati dall’inarrestabile Rebel Wilson. E ancora The Burning Plain – Il confine della solitudine con Kim Basinger, Jennifer Lawrence e Charlize Theron. Quest’ultima sarà possibile ritrovarla anche in Mad Max: Fury Road nel ruolo di Furiosa, donna caparbia e ribelle che ruba la scena anche a Tom Hardy.

Per tutte le altre novità in arrivo su Infinity, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui