Indiegeno Fest 2022, la line up: Lazza, Venerus, Psicologi, Max Gazzè

Indiegeno Fest 2022 line up
Indiegeno Fest 2022 line up

Torna l’Indiegeno Fest con l’edizione 2022: ecco la line up che vede tra gli altri Lazza, Venerus, Psicologi e Max Gazzè

Indiegeno Fest 2022, il festival organizzato da Leave Music, e giunto alla sua ottava edizione, annuncia la prima parte di line up, le date da segnare in calendario sono dal 29 luglio al 4 agosto. La grande novità è che quest’anno l’evento sarà di nuovo itinerante, come ci aveva abituato negli anni passati, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che il golfo di Patti regala e torna con un’edizione imperdibile, che ne consolida l’importanza musicale, culturale e turistica, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

Svelati i primi nomi che si esibiranno quest’anno: live al Teatro Greco di Tindari, che anche in questa edizione sarà all’alba, ci sarà Max Gazzè, tra i cantautori più apprezzati ed eclettici, istrionico cantastorie dalla scrittura unica e inconfondibile, insieme ad Avincola, con le sue canzoni da emozioni e cuore in gola.

Sulla spiaggia di Patti invece si esibiranno diversi artisti che negli ultimi anni hanno collezionato dischi d’oro e di platino, e nuovi artisti tra i più apprezzati nella scena: Lazza, rapper e pianista dalle punch line affilate; Venerus (unica data siciliana), con il suo urban soul etereo intriso di clubbing; gli Psicologi (unica data siciliana), giovanissimo duo di rapper e producer tra nuovo cantautorato e rap della capitale; Massimo Pericolo, con il suo emodrill intimo e crudo che l’ha portato in vetta alle classifiche; Sick Luke, producer creativo e visionario, vero e proprio enfant prodige della scena rap italiana.

Tocca poi a Yuman, reduce da Sanremo 2022 con il suo soul raffinato e di chiara matrice internazionale; Mara Sattei, che porterà live il suo fortunato debut album, Universo, prodotto da tha Supreme; De Leo, imprevedibile cantautore bohème che fa dell’anarchia espressiva la sua cifra stilistica; cmqmartina, capace di portare il cantautorato sull’elettronica e la dance; Arya, nuovo talento della black music italiana.

Line up

Venerdì 29 luglio – Indiegeno on the beach
Lazza
Massimo Pericolo
Mara Sattei
More artists TBA

Sabato 30 luglio – Indiegeno on the beach
Sick Luke
Psicologi
De Leo
cmqmartina

Domenica 31 luglio – Indiegeno on the beach
Venerus
Yuman
Arya
More artists TBA

Mercoledì 3 agosto – Riserva Naturale Marinello al Tramonto
secret artist
More artists TBA

Giovedì 4  Agosto – Teatro Greco di Tindari all’alba
Max Gazzè
Avincola

Indiegeno Fest farà inoltre la sua prima preview Aspettando Indiegeno @ Porte Aperte UNICT in collaborazione con l’Università di Catania al Monastero dei Benedettini il 20 giugno. LINEUP: Thru Collected, Hello Mimmi, Romeo & Drill. Prevendite attive su DICE https://bit.ly/ticket_AspettandoIndiegeno

Indiegeno Fest location
Indiegeno Fest location

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui