Incontro con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli per Ricchi di fantasia

Abbiamo incontrato Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli che tra siparietti e riflessioni ci hanno raccontato il loro nuovo divertente film, Ricchi di fantasia, in uscita la prossima settimana. Ecco il video integrale dell’incontro..

Vi presentiamo il video integrale dell’incontro stampa di oggi con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, protagonisti del nuovo film Ricchi di fantasia, diretto da Francesco Miccichè. Le due star del cinema italiano, per la prima volta insieme in un film, ci hanno regalato simpatici siparietti e riflessioni più profonde. Nelle sale dal 27 settembre.

Trama: Sergio (Sergio Castellitto) carpentiere e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome