Incidente per Franco Battiato, cancellati quattro concerti

Franco Battiato

Brutto infortunio casalingo per Franco Battiato, il cantautore siciliano si frattura femore e bacino e annulla i prossimi quattro live in programma

Franco Battiato, 72 anni, ha avuto questa mattina un brutto incidente nella sua casa di Milo (Catania), cadendo e fratturandosi femore e bacino. Il cantautore siciliano si è visto costretto ad annullare le prossime date in programma per Novembre, dato che la gravità dell’infortunio lo costringerà ad un periodo di convalescenza piuttosto lungo.

Le date cancellate per ora sono quattro: saltano i concerti dell’8 Novembre a Fasano, del 10 Novembre a Lugano, dell’11 Novembre a Torino e del 14 Novembre per l’AIRC di Brescia, come annuncia lo stesso Battiato con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, dove verranno anche pubblicate nelle prossime ore informazioni circa i rimborsi dei biglietti eventualmente acquistati.

Aspettando ulteriori aggiornamenti, auguriamo al grande cantautore una pronta guarigione, sperando che il tour possa riprendere quanto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome