In prima linea, il trailer del nuovo lungometraggio di Hélène Filliè

Ecco il trailer di In prima linea, secondo lungometraggio di Hélène Filliè, con Lambert Wilson, Diane Rouxel e Alex Descas. Dal 15 giugno sulle migliori piattaforme digitali.

In prima linea, secondo lungometraggio dell’attrice e regista francese Hélène Fillières (nota in Italia per il film Regine per un giorno), sarà disponibile dal 15 giugno (distribuito da Cloud 9 Film) sulle migliori piattaforme digitali: Apple Tv, Chili, Google Play, Infinity, TimVision, Rakuten Tv, The Film Club, CG Digital.

Il film, interpretato da Lambert Wilson (Suite francese), Diane Rouxel (A testa alta) Alex Descas (L’amore secondo Isabelle), affronta un delicato argomento mettendo in relazione due mondi apparentemente molto distanti: esercito e donne.

Sinossi

Laure (Diane Rouxel): ha 23 anni, decide di arruolarsi in Marina. L’ambiente militare si sa, è prettamente maschile. Ed è proprio questa la sfida che attrae Laure: tuffarsi nell’oscurità, farsi valere, in un mondo di onore, disciplina e battute sessiste. Un mondo dove essere donna è già di per sé un difetto.

Scena di In prima linea
Scena di In prima linea

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui