Ecco il trailer di In prima linea, secondo lungometraggio di Hélène Filliè, con Lambert Wilson, Diane Rouxel e Alex Descas. Dal 15 giugno sulle migliori piattaforme digitali.
In prima linea, secondo lungometraggio dell’attrice e regista francese Hélène Fillières (nota in Italia per il film Regine per un giorno), sarà disponibile dal 15 giugno (distribuito da Cloud 9 Film) sulle migliori piattaforme digitali: Apple Tv, Chili, Google Play, Infinity, TimVision, Rakuten Tv, The Film Club, CG Digital.
Il film, interpretato da Lambert Wilson (Suite francese), Diane Rouxel (A testa alta) e Alex Descas (L’amore secondo Isabelle), affronta un delicato argomento mettendo in relazione due mondi apparentemente molto distanti: esercito e donne.
Sinossi
Laure (Diane Rouxel): ha 23 anni, decide di arruolarsi in Marina. L’ambiente militare si sa, è prettamente maschile. Ed è proprio questa la sfida che attrae Laure: tuffarsi nell’oscurità, farsi valere, in un mondo di onore, disciplina e battute sessiste. Un mondo dove essere donna è già di per sé un difetto.
