Immanuel Casto, il nuovo album è Malcostume

Immanuel Casto
Immanuel Casto

Immanuel Casto annuncia il suo nuovo album Malcostume e le date del Casto Divo Summer Tour

Immanuel Casto annuncia il suo nuovo album Malcostume, in uscita il 10 giugno per Freak&Chic in distribuzione Artist First, che vede la produzione di Stefano ‘Keen’ Maggiore e Romina Falconi. Nel disco saranno contenuti gli ultimi due singoli: D!ckpic  Piena feat KARMA B. Il tour, prodotto da Freak&Chic e Barley Arts, partirà il 12 giugno dal Magnolia di Milano e toccherà le principali venue italiane dell’estate.

Casto Divo Summer Tour

12.06 Magnolia – MILANO
30.06 Botanique – BOLOGNA
09.07 Parco della Musica – PADOVA
13.07 Eur Social Park – ROMA
21.07 – Ultravox – FIRENZE
13.08 Festa Radio – BRESCIA

Il live sarà un vero e proprio show, in full band e con un corpo di ballo, durante il quale alcuni brani di Malcostume verranno proposti per la prima volta dal vivo, oltre a essere l’occasione per celebrare i recenti dieci anni di Adult Music, disco della consacrazione del suo manifesto porn groove in chiave pop.

Il Casto Divo, come lo chiamano i suoi fan, è stato il primo artista europeo a collaborare con Pornhub, che pubblicò il video in anteprima di Alphabet of Love e diventò partner dell’edizione di Squillo Red Light con i disegni di Milo Manara; ha collezionato oltre 50 milioni di view con i suoi videoclip su youtube e ha venduto migliaia di copie dei suoi giochi da tavolo. Da sempre attivista della comunità LGBTQIA, padrino di alcuni Pride nazionali, ospite ai Diversity Awards (2019 e 2020) e da novembre 2019 presidente del Mensa Italia, (associazione internazionale formata da soci con un QI elevato che promuove e incoraggia l’intelligenza), da poco rieletto per il secondo mandato.

Immanuel Casto - Malcostume cover
Immanuel Casto – Malcostume cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome