Il Volo pubblica la personale versione di A chi mi dice, cover dei Blue

Il Volo pubblica oggi A chi mi dice, cover dell’arrangiamento in italiano di Tiziano Ferro del brano Breathe Easy dei Blue, impreziosito dalle splendide voci del trio.

Da oggi, venerdì 12 aprile, è in radio A chi mi dice, il nuovo singolo de Il Volo, cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano Breathe Easy dei Blue. Il singolo è estratto dall’album Musica(Sony Music) che contiene, oltre al brano sanremese Musica che resta con il quale il trio ha conquistato il podio al 69° Festival di Sanremo, gli inediti Fino a quando fa bene e Vicinissimo e le cover di Arrivederci Roma, People, La nave del olvido, Lontano dagli occhi, Be My Love, La voce del silenzio e Meravigliosa Creatura.

Con 11 brani e la produzione di Michele Canova, il nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme. Musica ha confermato ulteriormente il successo mondiale del trio arrivando nella TOP 10 di iTunes degli album più venduti in ben 14 Paesi, da Malta al Brasile, dalla Finlandia all’Israele.  Il trio sarà in tour questa estate. Per le date rimandiamo a questo precedente articolo.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui