Il Volo, venerdì esce il best of 10 years e nel 2020 live a Verona e Taormina

Il Volo

Il Volo pubblica venerdì il best of 10 Years e nel 2020 sarà dal vivo per due speciali concerti nelle suggestive location dell’Arena di Verona e del Teatro Antico di Taormina.

Dopo il successo del tour estivo nelle più suggestive location d’Italia, dalla Cava del Sole di Matera, al Teatro Antico di Taormina, e prima di partire per il tour in America, Il Volo annuncia un’altra sorpresa per i fan di tutto il mondo:10 Years, il best of che racchiude la carriera di tre voci uniche che hanno superato i confini nazionali vendendo milioni di dischi e scalando le classifiche worldwide. 10 Years (Sony Music) uscirà l’8 novembre in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, racchiudendo il meglio del repertorio de Il Volo, da ’O Sole mio a My Way a Grande amore, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani.

Dal 9 novembre Il Volo sarà impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia. Queste le date: 9 novembre al C.C. Romaest di Roma (Via Collatina – ore 17.30), 10 novembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano con speciale mini live (Piazza Duomo, 1 – ore 16.00), 13 novembre a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 c/o Galleria Aquaderni – ore 18.00) e 14 novembre al C.C. Campania di Marcianise – Caserta (Località Aurno, 1 – ore 17.00).

Il Volo è appena tornato dall’America Latina dove si è esibito davanti a oltre 70 mila spettatori in 17 concerti. Queste tappe fanno parte del tour mondiale per i festeggiamenti dei 10 anni di carriera, cominciato a maggio 2019 con i live in Giappone. Prima del Sud America, questa estate il trio è salito sul palco delle più suggestive location d’Italia, dal Teatro Antico di Taormina, all’Arena di Verona (sold out con 11 mila paganti), è stato in concerto in Europa, in Russia e nell’Europa dell’Est, dove ha registrato il tutto esaurito in 9 concerti davanti a 30 mila persone. A partire dall’inizio del 2020 Il Volo sarà impegnato nel “North American Tour”, visitando ben 12 Stati e tenendo concerti in location del calibro del Radio City Music Hall di New York.

Questa estate Il Volo tornerà in concerto in Italia con 2 date speciali: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre al Teatro Antico Taormina. Queste location storiche apprezzate in tutto il mondo, il teatro greco e l’anfiteatro romano, ancora una volta abbracceranno lo spettacolo de Il Volo, che unisce divertimento e emozione, coinvolgendo il pubblico nel cantare le canzoni più famose e trasportandolo nei brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano. I biglietti in prevendita saranno disponibili per il fanclub da oggi, mercoledì 6 novembre (dalle ore 11.00) fino a giovedì 7 novembre (alle ore 10.00). Si potranno acquistare su www.ticketone.it da giovedì 7 novembre, alle ore 11.00, e nei punti vendita da giovedì 14 novembre alle ore 11.00.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui